office-605503_960_720Vi ricordate ancora i tempi in cui pubblicare un sito significava lavorare di codice, accettare la costrizione di un modello rigido, affrontare costi importanti e dipendere da fornitori esterni?

Dimenticate tutto questo. Ora andare in linea con un sito è semplicissimo: bastano pochi euro (circa 20 €) per acquistare il dominio (l’indirizzo del sito web) e poi scegliendo le soluzioni anche gratuite come wordpress.com, webs.com, ecc essere online in pochi minuti con template affascinanti e personalizzabili.

Davvero? certamente è così. Ecco perchè come agenzia di content marketing lo suggeriamo spesso ai nostri Clienti.

Quando si hanno queste esigenze

  • linee di prodotto diverse tra loro
  • un prodotto o soluzione su cui si punta per ottenere la maggior parte del fatturato
  • eventi o iniziative speciali
  • lanci di prodotto
  • campagne elettorali

avere un mini sito dedicato aiuta la creazione e raccolta di contenuti ad alta focalizzazione, per poter raggiungere un pubblico mirato e interessato alla proposta comunicata.

macbook-624707_960_720Dal punto di vista della grafica infatti, è possibile trovare ottime soluzioni presso i fornitori di sistemi per la pubblicazione di siti web, quello su cui è importante lavorare sono i contenuti che devono raggiungere il giusto target e portarlo a volerci contattare per sceglierci come fornitori!

La grafica offerta dai motori di pubblicazione come wordpress, jimdo, webs, è infatti ormai paragonabile e indicizzata da Google, ma il punto fondamentale è scrivere e pubblicare immagini capaci di comunicare al meglio i contenuti aziendali.

Gli esempi sono moltissimi e sempre positivi. Vuoi saperne di più? Contattaci