Spiegare un progetto di webmarketing ad un cliente è ancora cosa non semplice a volte, perchè realizzare una comunicazione di contenuti per raggiungere un posizionamento organico sui motori di ricerca è una strategia premiante (per visibilità e vendite), ma lunga da percorrere anche se poi infinitamente fruttuosa.

Quando poi si vedono proposte di webmarketing basate sulla produzione di migliaia di follower per twitter o centinaia di ILike per la pagina Facebook, diventa ancora più difficile.

Sarà meglio avere 1000 follower in Twitter arruvati da chissà dove, o un centinaio ma realmente in target con i contenuti dell’azienda?

La comunicazione in rete serve per “mostrare i muscoli” alla concorrenza o per vendere di più attirando in rete contatti nuovi?

39marketing.it propone progetti webmarketing per vendere di più e in modo costante, grazie a strategie di visibilità e creazione di contentuti grazie ad attente operazioni di web copywriting. Contattaci http://39webmarketing.wufoo.com/forms/m7x3r3/