Il Social Selling non è rivoluzionario, è la normalità

Uno degli argomenti che maggiormente ci troviamo ad affrontare con le aziende è lo sviluppo di opportunità di vendita grazie all’uso ragionato e pianificato dei social media: facebook, twitter, youtube, blog.

Il Social Selling è ormai un must del webmarketing: ecco perché si dovrebbe approfittare immediatamente dei social media per vendere di più.
Con i clienti sempre online, alla ricerca di informazioni, prodotti e recensioni, l’uso dei social media per aumentare le vendite e la produttività del ciclo di vendita diventa parte fondamentale nei piani di sviluppo del business e lead generation.
I clienti potenziali cercano informazioni soprattutto online prima di considerare qualsiasi acquisto. La grande quantità di informazioni disponibili online consente a individui e aziende di fare valutazioni importanti prima di ogni decisione di acquisto: bisogna far parte ed essere visibili tra le informazioni relative al proprio settore di attività.

Continua a leggere…

Pubblicato da 39Marketing - Donatella Ardemagni

Content Marketing e Comunicazione Online, lo strumento giusto per tutte le aziende che vogliono essere visibili in rete e raggiungere nuovi contatti! Scopri tutto su www.39marketing.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: