Si parla di web marketing sempre a proposito delle aziende, dei marchi e dei prodotti.
Va comunque considerata l’importanza del Personal Branding, quello che la mia collega Stefania già molti anni fa definiva il Marketing di se stessi, cioè la chiave di volta della propria carriera e della propria sopravvivenza in azienda.
Non commettiamo l’ingenuità di pensare al marketing di noi stessi come ad uno svilire la propria persona abbassandola a prodotto, ma al contrario è il modo migliore per dare luce e palcoscenico alle nostre capacità e caratteristiche che ci rendono unici.
Il web marketing anche su questo fronte ci viene in aiuto, così sempre più professionisti lo utilizzano per raggiungere nuove aziende a cui proporre la propria attività, altri lo sfruttano per promuovere la propria azienda attraverso la propria personalità, altri ancora per trovare una ricollocazione nel mondo del lavoro.
39Marketing ha preparato un percorso formativo specifico per i professionisti che vogliono creare la propria immagine online inserendo le proprie specializzazione, i propri risultati e le proprie caratteristiche personali.
Nuovi modi per creare contatti commerciali con clienti o per proporre il proprio curriculum vitae ai fini di una nuova collocazione professionale.
Per conoscere il programma del corso online personalizzato Marketing di se stessi: Link